Auguri di un buon 2021

Siamo arrivati alla fine di un anno così difficile, che ci ha visto tutti quanti coinvolti e nel quale ciascuno di noi ha dovuto rinunciare a qualcosa: anche i nostri pazienti spesso si sono sentiti abbandonati. Tutte le persone affette da fragilità ossea, sia che fosse causata da una malattia così frequente come l’osteoporosi, sia che derivasse da una malattia rara, hanno temuto di non avere risposte, di non sapere se e come continuare le loro terapie, di non avere qualcuno accanto che li seguisse e li sostenesse. Ma noi vi siamo stati sempre accanto: abbiamo continuato a pubblicare per voi, a comunicare con voi, a rispondere alle vostre domande. Per noi questa missione è importante, ed è questo lo spirito con cui la Fondazione FIRMO si muove nell’area della fragilità ossea: mantenere un continuo contatto con i nostri pazienti ed essere presenti, sia per chi soffre di l’osteoporosi, sia per chi è affetto da malattie rare. A tutti voi il più caldo augurio di Buon Natale, con la speranza che con l’anno nuovo le cose possano piano piano migliorare. Noi ritorneremo a breve con le nostre dirette Facebook, gli Appuntamenti del martedì, per stare di nuovo insieme voi a parlare degli argomenti che vi stanno così tanto a cuore. Auguri dalla Fondazione FIRMO per un Natale felice e un 2021 sereno.
Data video:
28 Dicembre 2020