In diretta on-line con Maria Luisa Brandi

Il mese di maggio ha portato una novità, sono iniziati gli Appuntamenti del martedì, dirette Facebook in cui la Professoressa Maria Luisa Brandi dialoga con i pazienti introducendo argomenti di largo interesse riguardo alla salute dello scheletro e rispondendo alle domande poste da casa.

La prima diretta on-line Facebook si è svolta il 19 maggio 2020, ed è stata seguita da un largo numero di spettatori (la registrazione è ancora disponibile on-demand sulla pagina Facebook della Fondazione) che hanno posto alla Professoressa i propri dubbi e questioni sulla salute delle ossa: come recuperare dopo la forzata mancanza di movimento della quarantena? Quali farmaci antifratturativi devo usare? A chi devo rivolgermi per curare l’osteoporosi?

Potete rivedere tutti gli incontri collegandovi alla sezione FIRMO TV.

Ecco il palinsesto delle prossime dirette in programma, che si svolgeranno sempre alle ore 11.00

- 26 maggio 2020 - Perché il Covid-19 è più grave negli uomini

- 9 giugno 2020 - Il percorso del paziente fratturato

- 16 giugno 2020 - I nostri cinque metabolismi